Abel Balbo, ex attaccante della Roma, ha parlato del mercato dei giallorossi e ha dato dei consigli sul nuovo centravanti che dovrebbe ingaggiare Sabatini:
“Sono ottimi giocatori, preferisco più il primo, ma io per l’attacco della Roma prenderei Higuain. Se la squadra vuole lottare per lo scudetto prenderei uno tra lui e Cavani. Il centravanti ideale per Garcia attualmente è l’argentino, una punta che sa fare tutto. Scudetto? La Juventus sta cambiando molto, vedremo come reagirà. Le milanesi puntano in grande, la Roma deve fare attenzione anche a loro. Garcia è un tecnico competente. A volte in Italia però è meglio fare attenzione alle parole, ma è l’uomo giusto per la Roma il centrocampo è il reparto più forte della squadra, ma ci sono reparti da migliorare. Gli esterni, il portiere. Serve una punta che segni più di 10 gol a stagione. Negli ultimi anni la Roma ne ha prese molte, ma l’unico bravo, Destro, lo ha mandato via. Avevo molta fiducia nell’ex Siena, ha sciupato occasioni sia a Roma che Milano. Credo che per lui sia meglio ripartire da un’altra piazza”.
Fonte: Corriere dello Sport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…