MERCATO ROMA Destro, sì al Monaco: accordo vicino per la cessione

Mattia Destro a Milano
Mattia Destro a Milano

Il giornalista Alessandro Austini firma del quotidiano Il Tempo, ha riferito tramite il proprio profilo Twitter che Walter Sabatini si trova a Montecarlo per definire la cessione di Mattia Destro al Monaco. Si troverebbe nel principato anche uno dei procuratori del calciatore, Claudio Vigorelli il che preconizza una chiusura imminente dell’operazione

VAI AL TWEET

Fonte: Twitter

Mattia Destro verso la Ligue 1: potrebbe essere la Francia il futuro dell’attaccante della Roma, lo scorso anno in prestito al Milan. Il 24enne marchigiano è vicino al Monaco: la società del Principato, incassati i soldi della cessione di Kongogbia, sta provando a portare il calciatore nel campionato francese. Su Mattia Destro negli ultimi giorni si era parlato di un interesse anche di Bologna e squadre di Premier League, ma l’accordo con il Monaco è vicino: per il calciatore il club francese sborserà tra i 14 e i 15 milioni. Novità sono attese in serata.

Fonte: calciomercato.it

Incontro nella notte per Mattia Destro al Monaco. Una svolta nata a sorpresa nella serata di ieri: sull’attaccante della Roma è piombato il club francese, una richiesta precisa dell’allenatore Jardim dopo il rifiuto della Juve di cedere Simone Zaza, appena riscattato dal Sassuolo. La trattativa ha avuto un’improvvisa impennata e Destro gradisce la destinazione: già domani Sabatini potrebbe arrivare a Montecarlo per la definizione sulla base di 15 milioni.

Al momento non sono previste contropartite tecniche, sebbene alla Roma potrebbero interessare alcuni elementi monegaschi, come il terzino sinistro Kurzawa, il difensore centrale Abdennour e l’ala offensiva Ferreira Carrasco, già molto vicino ai giallorossi la scorsa estate.

Fonte: alfredopedulla.com

 

Impostazioni privacy