E’ giunta ai titoli di coda l’esperienza con la maglia della Roma per Gervinho, in procinto di lasciare la Capitale per approdare all’Al-Jazira. Il club arabo ha avviato la trasmissione delle documentazioni ufficiali con la Roma per formalizzare il passaggio dell’attaccante ivoriano al club di Abu Dhabi a fronte di un corrispettivo di 13 milioni. Un’operazione avviata da diverso tempo che però ha stentato a trovare conclusione a causa di alcuni intoppi vedi il Ramadan che negli Emirati Arabi Uniti riveste un aspetto prioritario distogliendo tempo ed attenzioni dalle trattative di mercato. Ulteriore rallentamento è attribuibile alle particolari richieste poste da Gervinho che si è prodotto affinchè nelle clausole contrattuali fosse inserita la possibilità di portare l’intera famiglia negli Emirati. Entro le prossime 48 ore la trattative dovrebbe decollare fino ad assumere i connotati dell’ufficialità.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…