Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio futuro aprendo alla possibilità di tornare in Italia, magari indossando la maglia della città nella quale è nato: Napoli. Queste le sue parole:
“L’esperienza a Dortmund è stata positiva, anche se è stata una stagione sfortunata. Per un napoletano come me, sarebbe bello indossare la maglia del NapoliConosco bene Higuain, è un ragazzo che ci tiene alla maglia e un tridente con lui e Insigne non sarebbe male. Non mi sono mai sentito con De Laurentiis, ci siamo soltanto incontrati quando è venuto nello spogliatoio mentre ero con la Nazionale“. Così Ciro Immobile si è pronunciato riguardo il proprio futuro ammettendo la disponibilità alla possibilità di vestire la maglia del Napoli
Fonte: Radio Kiss Kiss
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…