REPUBBLICA.IT – Aggredito in pieno centro il giallorosso Yanga-Mbiwa

Mapou
Mapou

Il giocatore francese della Roma, Mapou Yanga-Mbiwa, eroe dell’ultimo derby vinto dai giallorossi contro la Lazio, è stato aggredito all’alba di oggi mentre si trovava con due amici in via del Corso, nel centro della capitale.

Il calciatore era appena uscito da un noto locale notturno quando, come ha raccontato agli agenti di una volante della polizia, è stato inseguito da due persone che lo hanno poi aggredito all’altezza della Galleria Colonna.

Sono stati alcuni testimoni ad allertare il 113 della polizia segnalando una rissa in via del Corso. Quando gli agenti sono arrivati i due responsabili dell’aggressione erano già fuggiti. Il calciatore non è rimasto ferito.

Proprio ieri, prima della partita con il Palermo nell’ultima giornata di campionato, un gruppo di tifosi della Roma ha dato vita a un corteo goliardico da Ponte Milvio allo stadio per omaggiare il difensore che ha segnato il gol decisivo lunedì scorso all’Olimpico contro la Lazio.

Fonte: Repubblica.it

Secondo ultime ricostruzioni i due aggressori del difensore francese Yanga-Mbiwa, match winner del derby del 25 maggio, sarebbero due tifosi della Lazio.

Fonte: As Roma

Impostazioni privacy