Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha commentato duramente la posizione del presidente del Catania Pulvirenti, protagonista dell’ultimo scandalo del calcioscommesse:
“Mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società. Come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, certa gente a me fa schifo: cercano di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Mi fa schifo, ribrezzo. Non basta buttare la chiave, deve morire: è gentaglia e non deve salvarsi nessuno di questo”.
Su Lotito: “E’ una brava persona – dice Ferrero – ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo. Cairo? Come si dice a Roma ha i soldi di cioccolata, cioè quando li metti in tasca si squagliano. E’ oculato, tirchio: io invece sono generoso perché vengo dalla povertà”.
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…
La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…