MERCATO+ROMA+Higuain+sogno+nel+cassetto.+In+cambio+al+Napoli+pu%C3%B2+finire+Romagnoli%2C+anche+se+la+Roma+vorrebbe+tenerlo
asromaliveit
/2015/07/06/mercato-roma-higuain-sogno-nel-cassetto-in-cambio-al-napoli-puo-finire-romagnoli/amp/

MERCATO ROMA Higuain sogno nel cassetto. In cambio al Napoli può finire Romagnoli, anche se la Roma vorrebbe tenerlo

Gonzalo Higuain

Ore 19:20 Aggiornamento sulla situazione di Romagnoli: il Milan è sempre fermo alla cifra di 18 milioni ma sul giovane difensore ha chiesto informazioni anche il Napoli. Sarri è un grande estimatore di Romagnoli ma i partenopei hanno ricevuto l’identica risposta data al Milan: la Roma vuole tenere il difensore mancino e il suo prezzo è di 30 milioni di euro.

Fonte: Sky Sport

 

Gonzalo Higuain vero sogno nel cassetto dell’attacco della Roma. Oltre alla trattativa per Edin Dzeko, in uscita dal Manchester City, la squadra giallorossa tiene viva la pista che porterebbe nella capitale il centravanti del Napoli, in svalutazione rispetto a mesi fa per i recenti flop dal dischetto anche con la Selecciòn argentina.

Sabatini monitora la situazione Higuain e propone al Napoli in cambio Alessio Romagnoli, difensore classe ’95 che piace da matti a mister Sarri e che è entrato nella lista desideri anche di Milan e Juventus. Un incentivo per sbloccare la trattativa tra Roma e Napoli, ma tutto è ancora in divenire.

Fonte: Sport Mediaset

Ore 15.15 Il difensore Alessio Romagnoli è in cima alla lista del Milan in quel ruolo, ma i rossoneri sono disposti a spendere massimo 18 milioni contro i 30 richiesti dalla Roma. Trattativa, quindi, molto complicata, soprattutto perché i giallorossi sono intenzionati a tenere Romagnoli per lanciarlo nella prossima stagione.

Fonte: skysport

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

3 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

6 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

8 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

21 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

24 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

24 ore ago