Ore 19:20 Aggiornamento sulla situazione di Romagnoli: il Milan è sempre fermo alla cifra di 18 milioni ma sul giovane difensore ha chiesto informazioni anche il Napoli. Sarri è un grande estimatore di Romagnoli ma i partenopei hanno ricevuto l’identica risposta data al Milan: la Roma vuole tenere il difensore mancino e il suo prezzo è di 30 milioni di euro.
Fonte: Sky Sport
Gonzalo Higuain vero sogno nel cassetto dell’attacco della Roma. Oltre alla trattativa per Edin Dzeko, in uscita dal Manchester City, la squadra giallorossa tiene viva la pista che porterebbe nella capitale il centravanti del Napoli, in svalutazione rispetto a mesi fa per i recenti flop dal dischetto anche con la Selecciòn argentina.
Sabatini monitora la situazione Higuain e propone al Napoli in cambio Alessio Romagnoli, difensore classe ’95 che piace da matti a mister Sarri e che è entrato nella lista desideri anche di Milan e Juventus. Un incentivo per sbloccare la trattativa tra Roma e Napoli, ma tutto è ancora in divenire.
Fonte: Sport Mediaset
Ore 15.15 Il difensore Alessio Romagnoli è in cima alla lista del Milan in quel ruolo, ma i rossoneri sono disposti a spendere massimo 18 milioni contro i 30 richiesti dalla Roma. Trattativa, quindi, molto complicata, soprattutto perché i giallorossi sono intenzionati a tenere Romagnoli per lanciarlo nella prossima stagione.
Fonte: skysport
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…