RITIRO+ROMA+Yanga-Mbiwa%3A+%26%238220%3BIl+gol+al+derby%3F+Non+pensavo+che+quella+palla+fosse+entrata%26%238230%3B%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/07/10/ritiro-roma-yanga-mbiwa-il-gol-al-derby-non-pensavo-che-quella-palla-fosse-entrata/amp/

RITIRO ROMA Yanga-Mbiwa: “Il gol al derby? Non pensavo che quella palla fosse entrata…”

Yanga-Mbiwa

Queste le parole di Yanga-Mbiwa dal ritiro di Pinzolo, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale giallorossa:

Come ti sei trovato in questo primo anno in giallorosso? Come sta procedendo il ritiro qui a Pinzolo?

“Roma è una bella città con dei grandi tifosi. Sto bene qui a Roma e io e i miei compagni siamo pronti per una grande stagione”.

Cosa hai pensato quanto hai visto la palla in rete nel derby?

“Non me ne sono accorto subito di aver fatto gol. Quando ho realizzato, poi, è stata un’emozione molto grande. Penso che qualcosa di più bello di quella rete non sarebbe potuto mai capitarmi”.

Chi è stato il primo a scriverti dopo il derby?

“Non lo so, non l’ho visto perché mi hanno mandato tantissimi sms”.

La gioia che hai provato è paragonabile a quella che hai vissuto vincendo lo scudetto con il Montpellier da capitano?

“La gioia è stata quasi la stessa, anche se credo che se vinceremo lo scudetto sarà ancora più grande. A Montpellier ci siamo riusciti mettendocela tutta”.

Fonte: roma radio

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

9 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

12 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

12 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

14 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

14 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

17 ore ago