TOURNEE+AUSTRALIA+Zanzi%3A+%26%238220%3BTifosi+incredibili.+Qui+per+far+crescere+la+nostra+immagine%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/07/16/tournee-australia-zanzi-tifosi-incredibili-qui-per-far-crescere-la-nostra-immagine/amp/

TOURNEE AUSTRALIA Zanzi: “Tifosi incredibili. Qui per far crescere la nostra immagine”

Italo Zanzi

Il CEO dell’AS Roma Italo Zanzi, attraverso il sito ufficiale della società giallorossa, ha elogiato quest’oggi i tifosi che hanno sfidato il freddo dell’inverno di Melbourne per accogliere l’arrivo dei giocatori in hotel mercoledì sera.

La squadra al completo è atterrata in Australia poco dopo le 21:00 locali di ieri e Zanzi ha espresso il suo orgoglio nel vedere così tanti supporters assiepati fuori dall’hotel nel momento dell’arrivo dei giallorossi.

“Il supporto che troviamo ovunque andiamo è fantastico ed estremamente gradito,” ha dichiarato al sito ufficiale. “Non importa dove andiamo, troviamo sempre un tifo impressionante ed è bellissimo dare ai nostri tifosi in tutto il mondo un’occasione di vivere la nostra squadra da vicino”.

“L’Australia ha tutti gli ingredienti per essere un buon mercato per l’AS Roma. Ha una fantastica cultura sportiva, una community calcistica in crescita e c’è una forte connessione con l’Italia. Siamo fiduciosi che questa nostra permanenza qui farà crescere la nostra immagine e le nostre relazioni”.

“Parallelamente a quanto stiamo facendo qui nella tournée, stiamo anche producendo grandi sforzi per migliorare le nostre piattaforme media per dare ai nostri fans dei modi coinvolgenti per seguirci durante tutto l’anno, attraverso televisioni locali, digital e social media. Abbiamo ottimi riscontri per le iniziative messe in piedi fino a oggi e arriveranno altre novità”.

Con la Roma che sarà impegnata nella partita inaugurale dell’International Champions Cup contro il Real Madrid sabato sera, Zanzi ha voluto elogiare l’organizzazione dell’evento.

“Abbiamo avuto un’ottima esperienza lo scorso anno durante l’ICC negli Stati Uniti. Gli organizzatori fanno un enorme lavoro mettendo su una competizione di primo livello, davvero ben coordinata. Quando le cose vengono fatte così bene, si crea un ambiente positivo per tutti”.

“Melbourne è una città fantastica e siamo sicuri che i giocatori e tutto lo staff godranno di un soggiorno piacevole e produttivo. Vogliamo sempre giocare nelle migliori competizioni possibili e daremo il nostro meglio in ogni partita”.

“Dobbiamo tenere a mente che ci troviamo nella fase iniziale del nostro pre-campionato, ma siamo certi che il nostro allenatore ed il suo staff prepareranno la squadra in modo appropriato. I servizi e il supporto da parte dell’organizzazione qui a Melbourne sono stati eccellenti e ciò ci permetterà di lavorare con efficacia anche così lontani da casa”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

5 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

7 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

14 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

18 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago