Secondo giorno di lavoro sul campo per gli uomini di Rudi Garcia che hanno iniziato la loro terza giornata del tour australiano allenandosi di nuovo al Lakeside stadium di Melbourne.
Sessione prevalentemente tecnico-tattica quella che ha visto impegnati Totti e compagni, preceduta da un riscaldamento senza palla.
Oggi pomeriggio i giallorossi si alleneranno al Melbourne Cricket Ground, campo dove domani sfideranno il Real Madrid nella prima gara della International Champions Cup qui in Australia.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…