Sabato scorso, contro il Melbourne Heart, era rimasto in tribuna, a guardare i compagni giocare. Oggi dovrebbe invece tornare al centro dell’attacco, probabilmente anche dal via. Anche se poi quella di Edin Dzeko sarà una «strana partita», tra passato e presente (Manchester City) e probabile futuro (Roma). Si giocherà questa mattina alle 12 allo stadio Cricket Ground di Melbourne, per la seconda gara dell’International Champions Cup australiana. In caso di vittoria al 90’ la Roma si aggiudicherebbe già da ora il triangolare (City e Real Madrid giocheranno venerdì), il che potrebbe essere già una bella soddisfazione («Noi giochiamo sempre per vincere, anche le amichevoli, per trovare la mentalità giusta», dice Rudi Garcia). Anche se poi, a conti fatti, gli occhi un po’ di tutti saranno altrove. E cioè proprio su Dzeko.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…