Si raffredda la trattativa tra la Roma e l’Augsburg per Abdul Rahman Baba, talentuoso esterno sinistro nel mirino di Sabatini. Il presidente del club tedesco Klaus Haufmann ha parlato così del futuro del giocatore:
“Non ho nessun bisogno di cedere Baba. Abbiamo una società sana e non necessitiamo di soldi da addii eccellenti.”
La gestione economica dell’Augsburg permetterebbe di mantenere intatta la rosa dello scorso anno: “Vediamo in che modo Baba si allena tutti i giorni e siamo molto contenti di come si comporta” ci sono le ambizioni per una nuova stagione di sorprese ed il presidente si augura di poter contare ancora sulle qualità del terzino. “Non lo vendo perché, piuttosto che fare qualche soldo in più, preferisco mettermi seduto davanti alla televisione con la birra e gioire delle nostre vittorie. Io sono il primo tifoso dell’Augsburg.”
In tempi di mercato, comunque, tutto può avere un prezzo ed Haufmann fissa quello minimo per il gioiello ghanese: “Una cifra? Sicuramente per meno di venti milioni di euro non apriamo nessun tipo di trattativa.”
Fonte: Bild
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…