L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato al termine della partita in famiglia che si è svolta a Giacarta. Queste le sue parole:
“L’atmosfera che abbiamo vissuto stasera è incredibile. Sapevamo di avere molti fan qui, ma ne abbiamo visti più di quanti ce ne aspettassimo. L’amore e la passione di queste persone per Roma è davvero grande. Anche se abbiamo avuto qualche problema in aeroporto con i 5 giocatori che non sono stati ammessi in Indonesia, eravamo decisi a dare a queste persone una grande partita, perché se lo meritavano. Questa sera abbiamo cercato di ripagarli per il loro sostegno, perché meritano il nostro rispetto.
In tournée abbiamo avuto un buon equilibrio. Abbiamo lavorato sodo, con passione e intensità. Anche se in Indonesia ha fatto molto caldo e a Melbourne molto freddo, ora abbiamo quattro settimane per preparare l’inizio della stagione. Sono molto felice per i giovani giocatori che hanno giocato oggi come Machin, Capradossi, Di Livio e Anocic, il quale oggi ha giocato fuori posizione. Ora abbiamo un altro mese per preparare l’inizio della stagione. Per quanto riguarda questa sera, ho visto un bel gioco. Faceva molto caldo, ma i giocatori hanno disputato un buon match. L’unica cosa negativa è stata la qualità del manto erboso, ma per il resto è stato fantastico stare qui, soprattutto per i tifosi”.
Fonte: asroma.it
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…