(G.Piacentini) – La Roma saluta l’Indonesia con una esibizione al Gelora Bung Karno di Giacarta davanti a circa 30 mila spettatori. Un bagno di entusiasmo per gli uomini di Rudi Garcia, che ha mandato in campo tutti i calciatori a disposizione, ad eccezione di Manolas, fermato a scopo precauzionale dopo la botta alla caviglia rimediata nell’amichevole di qualche giorno fa a Melbourne, in Australia, contro il Manchester City.
Tra i più acclamati nella partitella in famiglia Totti, autore di un gol su rigore, l’eroe del derby Yanga-Mbiwa (a segno anche lui nel 2-1 per la squadra rossa, per i bianchi ha segnato Keita), e l’idolo di casa Radja Nainggolan.
Soddisfatto Rudi Garcia, che traccia un primo bilancio dell’inizio di stagione romanista. «In tournée – le parole del tecnico – abbiamo avuto un buon equilibrio. Abbiamo lavorato sodo e con intensità e ora ci aspettano quattro settimane per prepararci al meglio per i primi impegni stagionali».
Un mese che servirà a Walter Sabatini per completare la rosa a disposizione del tecnico, che oggi insieme alla squadra sbarcherà nella Capitale (i 5 calciatori che non sono potuti entrare in Indonesia sono arrivati ieri e stamattina si alleneranno a Trigoria). Il primo volto nuovo oltre a quello di Iago Falque («La sfida più grande della mia carriera», ha detto lo spagnolo a La voz de la Galicia) che incrocerà sarà quello del portiere polacco Szczesny, atteso domani per le visite mediche.
Intese raggiunte proprio in queste ore, la Capitale è già un ricordo Grazie alla bella…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la sfida della ventunesima giornata di Serie A Buona la…
Obiettivo di calciomercato della Roma, l'attaccante olandese si è fermato alla vigilia del derby di…
Sprint improvviso per il calciatore giallorosso che può mettere ko il Napoli Dopo il passo…
Le ultime sul futuro dell'attaccante argentino della Roma sono clamorose: la scelta è stata fatta…
La posizione dei Red Devils è stata subito comunicata: anche i giallorossi non possono non…