(E.Menghi) – La Roma torna a casa. Il test in famiglia che ha fatto impazzire i tifosi indonesiani ha chiuso la tournée dei giallorossi, che oggi alle 13.30 sbarcheranno a Fiumicino. Gervinho, Doumbia, Ibarbo, Ljajic e Sanabria sono rientrati ieri per colpa di un intoppo burocratico e Garcia ha dovuto fare a meno di loro e dell’acciaccato Manolas.
La Roma A guidata da Totti ha battuto la Roma B, che si era portata in vantaggio con Keita, salvo poi farsi riprendere proprio dal capitano su rigore e da Yanga-Mbiwa. L’allenatore francese ha applaudito i suoi: «Ho visto un bel gioco, nonostante le condizioni del manto erboso e il caldo (quasi 40°, ndc). Atmosfera incredibile. Abbiamo lavorato sodo e con passione, ora abbiamo un mese per preparare l’inizio della stagione».
Professione di fede per Nainggolan: «Meglio vincere una volta con la Roma che dieci con la Juve». Anche Pjanic ha le idee chiare: «Vogliamo mettere trofei in bacheca. La scorsa stagione è stata difficile perché la Juventus ha giocato sempre molto bene: proveremo ad avvicinarci. È importante fare la Champions pogni anno». Qualificazione arrivata nel derby che per «Mire» resta il momento più bello: «Ha vinto la squadra più forte».
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…