Saranno Spagna, Albania, Israele, Macedonia e Liechtenstein le avversarie della Nazionale italiana nel girone di qualificazione al Campionato del Mondo FIFA 2018 che si disputerà in Russia. E’ questo l’esito del sorteggio effettuato oggi pomeriggio al Konstantin Palace di San Pietroburgo, con gli Azzurri che partivano dalla seconda fascia e sono stati inseriti nel Gruppo G.
“Affrontare un avversario del valore della Spagna – il commento da San Pietroburgo del Commissario Tecnico Antonio Conte – deve rappresentare un grande stimolo per la Nazionale e per tutto il movimento calcistico italiano. Il nostro primo pensiero adesso deve però essere rivolto alle gare di qualificazione a EURO 2016 e dobbiamo dare il massimo per conquistare l’accesso alla fase finale”.
Andranno al Mondiale le vincenti dei nove gironi, mentre le otto migliori seconde si affronteranno nei play off con gare di andata e ritorno. I match di qualificazione sono in programma dal 4 settembre 2016 al 10 ottobre 2017, con gli spareggi che si svolgeranno nel novembre 2017.
Fonte: figc.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…