Walter Sabatini dovrà alzare l’offerta al Manchester City, che per Dzeko (ieri in campo venti minuti nel match ad Hanoi che i «Citizens» hanno giocato contro il Vietnam) continua a chiedere una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro.
Per quanto riguarda la questione-Salah, come riporta Il Corriere della Sera, ieri il d.s. viola Pradè ha voluto rimarcare di nuovo come «tutto è in mano agli avvocati», mentre la Roma rimane in posizione di attesa, fiduciosa che la trattativa tra il Chelsea e la Fiorentina si possa sbloccare nelle prossime ore. Per la fascia sinistra, viste le resistenze del Barcellona su Adriano, è tornato a circolare il nome di Arthur Masuaku, terzino classe ‘93 dell’Olympiacos per il quale la Roma sarebbe pronta ad offrire 6 milioni. Ieri visite mediche per Szczesny, che domani alla ripresa degli allenamenti si unirà ai suoi nuovi compagni.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…