REPUBBLICA.IT+Dzeko+nervoso+e+perplesso+con+la+Roma%2C+l%26%238217%3BArsenal+lo+tenta
asromaliveit
/2015/07/29/repubblica-it-dzeko-nervoso-e-perplesso-con-la-roma-larsenal-lo-tenta/amp/

REPUBBLICA.IT Dzeko nervoso e perplesso con la Roma, l’Arsenal lo tenta

Dzeko

(M.Pinci) – Nel giorno di Salah il problema rischia di diventare Dzeko. Alle17.30, con un’ora di ritardo su quanto annunciato più o meno ufficialmente, Mohamed Salah atterrerà a Fiumicino con un volo proveniente da Londra per iniziare la sua avventura romana, anche se in maniera carbonara, visto il contenzioso Fiorentina-Chelsea sul controllo del calciatore.Sempre in Inghilterra però c’è chi inizia a storcere la bocca di fronte all’attesa che inizia a farsi stancante.

DZEKO SMANIA, SABATINI PENSA AL BLITZ – Edin Dzeko è insofferente, nervoso: a giugno aveva dato la sua parola alla Roma, promettendosi e accettando anche una decurtazione dello stipendio (in Inghilterra guadagna 6,5 mln a stagione più bonus, alla Roma ne guadagnerebbe 4,5 che con i premi diventeranno facilmente 5) per lasciare il City e iniziare una nuova vita, da protagonista assoluto dell’attacco romanista. Oggi però, a quasi due mesi dalla parola data a Sabatini, il bosniaco è perplesso: da Trigoria non sente più nessuno da giorni, gli unici contatti li ha avuti con Pjanic ma dalla società tutto tace. Il 10 agosto parte la Premier League e Dzeko non vuole iniziare la stagione in un club dove è in esubero.

L’Arsenal lo sta tentando, Wenger cerca un centravanti che porti gol e personalità. Fino ad oggi Dzeko ha mantenuto fede alla parola data alla Roma, rifiutando i richiami dei Gunners, ma quanto resisterà? Anche per questo Sabatini potrebbe volare a Manchester nei prossimi giorni per chiudere la trattativa: il City è pronto allo sconto dei 30 milioni richiesti ma la Roma deve salire non poco dai 18 offerti.

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

46 minuti ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

5 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

6 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

8 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

11 ore ago