Dopo la doppia seduta di ieri gli uomini di Garcia sono tornati questa mattina a lavoro al Fulvio Bernardini per proseguire la loro preparazione alla nuova stagione. Il prossimo appuntamento sul campo è imminente: mercoledì alle 22 infatti la Roma sarà protagonista in Catalogna per il trofeo Gamper dove affronterà il Barcellona al Camp Nou.
Nella sessione odierna la squadra è scesa sul campo del centro sportivo Fulvio Bernardini intorno alle 9. Dopo un riscaldamento atletico gli uomini di Garcia sono stati impegnati in un lungo focus sulla tattica con conclusione affidata ad una gara a campo ridotto. Strootman ha svolto un lavoro personalizzato.
Domani la squadra volerà in mattinata verso la Spagna dove la sera sfiderà i campioni d’Europa allenati dall’ex Luis Enrique.
Fonte: asroma.it
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Nonostante le dichiarazioni di Gian…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…