CORRIERE+DELLA+SERA+Doumbia+ai+saluti.+Mapou+verso+il+Lione%2C+idea+Juan+Jesus
asromaliveit
/2015/08/09/corriere-della-sera-doumbia-ai-saluti-mapou-verso-il-lione-idea-juan-jesus/amp/

CORRIERE DELLA SERA Doumbia ai saluti. Mapou verso il Lione, idea Juan Jesus

Doumbia

(L. Valdiserri) L’attacco è stato sistemato molto bene con Salah, ieri a Valencia con la squadra, e con Dzeko, che sarà tesserato domani, visto che la Roma è convinta di liberare nelle prossime ore il posto da extracomunitario. cedendo Doumbia al West Brom. Adesso è il momento di pensare alla difesa.

In questo, caso, però, le uscite contano quanto le entrate. È previsto per oggi, a Forte dei marmi, l’incontro tra Galliani e Sabatini che dovrebbe portare Romagnoli al Milan. Il plenipotenziario rossonero, per portarsi avanti, ieri ha incontrato il procuratore del calciatore, Berti. Tra Romagnoli e il Milan (che gli offre un quinquennale a due milioni netti a stagione) non c’è nessun problema, visti i rapporti tra il giocatore e Mihajlovic.
Dalla Francia rimbalzano due indiscrezioni: Digne è vicinissimo, visto che il Psg si sarebbe convinto al prestito con diritto di riscatto, e il Lione è molto interessato a Mapou Yanga-Mbiwa, l’eroe dell’ultimo derby: si parla di un’offerta da 9 milioni e del gradimento del calciatore, che a Roma sta comunque bene: a Lione sarebbe titolare fisso nella stagione dell’Europeo casalingo.

Un eventuale nome per sostituire Mapou è quello dell’interista Juan Jesus, che Mancini non ritiene più importante dopo gli arrivi di Murillo e Miranda. Un’altra ipotesi è quella dell’udinese Heurtaux.  Resta in uscita Mattia Destro e il Bologna sembra sempre più la destinazione per l’attaccante. I rossoblù hanno rescisso consensualmente il contratto con Rolando Bianchi e ora più che mai hanno bisogno di una prima punta per onorare il ritorno in serie A.

f s

Published by
f s

Recent Posts

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

12 minuti ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

2 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

5 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

7 ore ago

Thuram al posto di Koné: Inter e Juve ribaltano la Roma

I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…

19 ore ago

Erede italiano e 25 milioni: il piano della Roma se parte Svilar

Il portiere giallorosso è finito sul taccuino di diverse big italiane ed europee, i giallorossi…

22 ore ago