MILAN+Bertolacci%3A+%26%238220%3BRomagnoli+%C3%A8+un+grande+acquisto.+Mihajlovic+%C3%A8+molto+esigente%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/08/10/milan-bertolacci-romagnoli-e-un-grande-acquisto-mihajlovic-e-molto-esigente/amp/

MILAN Bertolacci: “Romagnoli è un grande acquisto. Mihajlovic è molto esigente”

Bertolacci Milan (foto gianlucadimarzio.com)

Andrea Bertolacci, l’ex centrocampista della Roma ora Milan, ha parlato della sua nuova squadra e del suo futuro compagno di squadra, Alessio Romagnoli. Di seguito le sue parole:

Su Romagnoli:

“Mihajlovic lo conosce molto bene, se l’ha voluto così fortemente è perché sa che potrà esserci molto utile. Noi faremo di tutto per farlo integrare il prima possibile, lo conosco dai tempi della Roma, è un grande acquisto”.

Sul primo periodo al Milan:

“A parte l’Audi Cup che non è stata convincente, abbiamo dimostrato di voler tornare il Milan di un tempo. Vogliamo fare bene. Dispiace aver fatto un passo indietro dopo belle prestazioni contro Inter e Real, ma ora dobbiamo pensare a riprendere quel ritmo che avevamo trovato in Cina. I carichi di lavoro e la tournée in Cina sicuramente hanno pesato, anche se non mi piace trovare alibi. L’importante è farci trovare pronti per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia”.

Sulla squadra:

“Ormai è un mese che lavoriamo insieme, stiamo ultimando la preparazione. Ci sta essere un po’ imballati in questo momento, l’importante è arrivare pronti per le gare ufficiali”.

Su Mihajlovic:

“Quando c’è un allenatore nuovo è normale che serva tempo. Il mister ci chiede il possesso palla e di scambiarci spesso le posizioni. Con il tempo impareremo al meglio tutti i meccanismi che vuole il mister. Mihajlovic è molto esigente, ci chiede grande intensità. Il calcio è diventato fisico e dinamico, quindi questa preparazione ci servirà molto”.

Sul gruppo:

“Il fatto di giocare in Nazionale mi ha aiutato perché conosco già un po’ di giocatori. Sto cercando di trovare la forma migliore il prima possibile”.

Sulla Nazionale:

“Le chiamate della Nazionale dipenderanno da come giocherò nel Milan. per me la cosa più importante è il Milan, penso a fare bene solo con la maglia rossonera”.

Sul gol dello scorso anno a San Siro con il Genoa:

“Me lo ricordo. Io ho grande voglia di migliorare, spero di segnare il prima possibile”.

Fonte: Milan Channel

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Svilar alla Juventus? Scelta lampo della Roma

Il futuro del portiere della Roma sta calamitando non poche indiscrezioni di mercato: ecco come…

2 ore ago

Nuova durata e cifre del rinnovo: così la Roma ha sbloccato Dybala

Mancano davvero gli ultimi step per definire in toto l'accordo con la Joya Dopo aver…

6 ore ago

Telenovela Greenwood, ha accettato il Fenerbahçe: ecco le nuove cifre

Nuovo potenziale ribaltone nel calciomercato Roma, sta succedendo di tutto Non solo vincere, ma stravincere.…

9 ore ago

Cento milioni per Wesley e Svilar: la Roma ha chiuso

Notizia importante riguardante le potenziali cessioni della Roma sul calciomercato Mile Svilar e Wesley sono stati tra i principali…

11 ore ago

Trenta milioni per El Aynaoui: “Firmerà il 20 luglio”

Nuove indiscrezioni di calciomercato sul centrocampista marocchino della Roma Protagonista ai Mondiali con il suo Marocco,…

21 ore ago

La Juve vuole Greenwood, la Roma passa ai fatti: ecco l’offerta

Ecco le ultime indiscrezioni sull'attaccante inglese, fulcro del mercato giallorosso Le indiscrezioni e gli aggiornamenti…

1 giorno ago