La Roma è vicinissima, a sorpresa, a Emerson Palmieri, terzino sinistro del Santos l’anno scorso al Palermo. Il brasiliano arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, con tre anni di contratto dopo l’eventuale riscatto.
La Roma è al lavoro, l’operazione verrà perfezionata una volta sancito l’addio di Cole. Palmieri è un obiettivo anche del Genoa.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Nove presenze nella scorsa stagione con il Palermo, poi il mancato accordo tra il club rosanero ed il Santos per il rinnovo del prestito e quindi il ritorno in Brasile. Ma per Emerson, terzino sinsitro classe ’94, il futuro potrebbe essere ancora in Italia. Ci sono già stati infatti dei contatti con la Roma, alla ricerca di un innesto per la fascia sinistra. Il club giallorosso insiste, il profilo, comunitario viste le origini italiane, piace e potrebbe essere un elemento importante, magari non partendo inizialmente come titolare. Dopo l’esperienza al Palermo, la Serie A torna a chiamare: la Roma insiste per Emerson.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 20.00 La trattativa è in fase avanzata e comunica le cifre proposte: la Roma chiede il prestito gratuito al club brasiliano con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. C’è ottimismo per la conclusione dell’affare.
Fonte: calciomercato.it
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…