AS+ROMA+Il+messaggio+di+Rudiger+allo+Stoccarda%3A+%26%238220%3BGrazie+di+tutto%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/08/19/as-roma-il-messaggio-di-rudiger-allo-stoccarda-grazie-di-tutto/amp/

AS ROMA Il messaggio di Rudiger allo Stoccarda: “Grazie di tutto”

Rudiger

Antonio Rudiger, nuovo difensore della Roma, ha voluto lasciare sui social network una lettera di ringraziamento ai tifosi dello Stoccarda. Ecco le sue parole:

“Cari tifosi dello Stoccarda,
come voi avete certamente sentito, ho firmato per AS Roma. Ma vorrei ringraziare prima di tutto vorrei il club VfB Stuttgart 1893, i tifosi e i giocatori per i miei quattro anni grazie a voi!
Non è stato tutto facile, tuttavia non dimenticherò mai questi 4 anni. Solo con il vostro sostegno è stato possibile raggiungere la Serie A e la Nazionale Tedesca. Grazie!

Ora ho davanti a me la possibilità di un’esperienza internazionale in Italia e quindi ho scelto questa nuova appassionante sfida nella Capitale. Vi auguro ogni bene!

Toni”

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

2 ore ago

Bologna-Roma, il pre partita di Massara e Gasperini

Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…

4 ore ago

Il designatore arbitrale Rocchi indagato: le partite sospette

Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…

6 ore ago

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

10 ore ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

11 ore ago

Nuova dirigenza Roma: Gasp ha scelto due ex Juve

Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…

13 ore ago