(A. Austini) – Finalmente si è chiusa la telenovela terzino. Garcia ha finalmente il suo Digne. Stamattina si è sbloccata la trattativa per l’acquisto di Digne che sbarcherà domattina alle 11.50 nella Capitale per le visite e la firma. Il Psg ha trovato il sostituto – Fabio Coentrao del Real – e ha appena rispedito a Trigoria i documenti firmati per il prestito con diritto di riscatto di Digne concordato da tempo con i giallorossi.
Intanto Sabatini ieri sera ha fatto l’ennesimo blitz-lampo a Londra. Per ascoltare le proposte per Ljajic, che a questo punto dovrebbe finire in Premier. Ancora non si conosce la destinazione, l’Aston Villa rimane tra le più accreditate.
Iturbe probabilmente partirà, ma la Roma preferirebbe in prestito e al genoa, per farlo riscattare ma soprattutto per non farlo svalutare. Gasperini potrebbe farlo crescere bene.
Se Sabatini riuscirà a piazzare due attaccanti in esubero allora, oltre a Digne, potrebbe prendere un altro difensore. Una pista sempre concreta rimane quella che porta a Bruno Peres del Torino, in attesa di una chiamata dopo aver raggiunto da mesi l’accordo economico con il club giallorosso. Ma prima serve l’intesa tra la Roma e Cairo.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…