Intorno alle 11:50 atterrerà a Fiumicino l’aereo proveniente dalla Francia con a bordo Lucas Digne, nuovo terzino della Roma. Il calciatore francese nel pomeriggio, alle 18:00, sosterrà le visite mediche presso la clinica Villa Stuart.
Ore 11:50 Digne è atterato a Fiumicino.
Ore 12:00 Circa 50 i tifosi presenti all’aeroporto per accogliere Digne.
Ore 12:10 Digne è uscito dal Terminal 1 e si è concesso agli scatti dei fotografi prima di lasciare lo scalo romano di Fiumicino. Nel pomeriggio, alle 18, il terzino francese sosterrà le visite mediche a Villa Stuart.
Ore 18:40 Dopo aver visitato Trigoria e salutato i suoi nuovi compagni ed il suo mentore Rudi Garcia, il terzino sinistro Lucas Digne si è trasferito in hotel assieme alla moglie aspettando di definire il suo passaggio ufficiale in giallorosso. Il calciatore è atteso infatti a Villa Stuart per la prima parte delle visite mediche di rito che dovrebbero essere ultimate domani in mattinata presso il Policlinico Gemelli prima di procedere alla firma del contratto.
GUARDA IL VIDEO:
Posted by AsRomalive.it on Martedì 25 agosto 2015
ASRL
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…