MERCATO+ROMA+Sabatini+offre+Gervinho+in+Premier+League.+Ucan+e+Ibarbo+chiesti+dal+Bologna
asromaliveit
/2015/08/25/mercato-roma-sabatini-offre-gervinho-in-premier-league-ucan-e-ibarbo-chiesti-dal-bologna/amp/

MERCATO ROMA Sabatini offre Gervinho in Premier League. Ucan e Ibarbo chiesti dal Bologna

Gervinho

Mal sopportato dallo spogliatoio, pupillo di Garcia. Dopo un primo anno da idolo, Gervinho scontenta tutti e, ad una settimana dal termine del mercato, è sempre più lontano da Trigoria: nella sua missione a Londra, Walter Sabatini avrebbe proposto l’ivoriano all’Everton ma a essere realmente interessato al giocatore sarebbe il Celta Vigo, pronto a un nuovo affondo. L’offerta precedente degli spagnoli, infatti, era stata ritenuta troppo bassa.

Fonte: tmw

L’ad del Bologna Claudio Fenucci, a margine della conferenza di presentazione di Mattia Destro, ha parlato anche della trattativa con la Roma per il centrocampista turco Salih Uçan. Queste le sue parole:

“E’ un nome che il nostro direttore sta seguendo, ma non l’unico. Per Uçan c’è da considerare prima la volontà della Roma”.

La dirigenza rossoblù vorrebbe prelevare dalla Roma anche Victor Ibarbo. Al momento, però, le parti restano ancora distanti viste le richieste alte dei giallorossi rispetto alla disponibilità economica del Bologna con il problema di dover interpellare anche il Cagliari, dal quale la Roma ha preso Ibarbo in prestito oneroso.

Fonte: tuttobolognaweb.com

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

37 minuti ago

Calciomercato Roma: uno dalla Juve e uno dal Como

I movimenti di mercato dei giallorossi infiammano la lotta per la Champions League Lasciarsi alle…

2 ore ago

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

13 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

14 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

16 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

18 ore ago