William Vainqueur, centrocampista della Dinamo Mosca – classe 1988 – arriverà oggi alle ore 13 a Fiumicino, pronto a rinforzare il reparto mediano giallorosso vista l’assenza di Kevin Strootman. L’operazione che porterà il mediano francese alla Roma costerà al club giallorosso circa 3 milioni di euro.
Ore 13:00 – Slitta di qualche minuto l’arrivo di Vainqueur. In ritardo di circa 30 minuti il volo sul quale viagga il futuro centrocampista giallorosso.
Ore 14.05 – Vainqueur è atterrato a Fiumicino, ha mostrato la sciarpa della Roma e ha posato per i fotografi.
Ore 19.20 – Come riferito dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, Vainqueur ha da poco terminato le visite mediche e domani sarà presente allo stadio Olimpico per assistere al big match tra Roma e Juventus. Fonte: Twitter
Visite mediche terminate per #Vainqueur prossime ore la firma con la #Roma e domani assisterà a #RomaJuve @SkySport pic.twitter.com/yUpdm8xYZr
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 29 Agosto 2015
ASRL
La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…
Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…