AS+ROMA+Ag.+Dzeko%3A+%26%238220%3BMomento+bellissimo.+I+tifosi+hanno+l%26%238217%3Battaccante+che+tanto+aspettavano%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/08/31/as-roma-ag-dzeko-momento-bellissimo-i-tifosi-hanno-lattaccante-che-tanto-aspettavano/amp/

AS ROMA Ag. Dzeko: “Momento bellissimo. I tifosi hanno l’attaccante che tanto aspettavano”

Dzeko

Intervista all’agente Irfan Redzepagic, procuratore del bomber romanista Edin Dzeko. Il nuovo numero 9 giallorosso ieri si è sbloccato segnando il gol del 2-0 contro la Juventus facendo esplodere i tifosi dell’Olimpico. Ecco le parole in merito dell’agente:

Ieri Edin Dzeko ha segnato il suo primo gol in Serie A. Siete soddisfatti dell’impatto che il giocatore ha avuto nel campionato italiano e nella sua nuova squadra?

“E’ tutto bellissimo, bello il gol, bello il risultato, e meravigliosa la gioia dei tifosi. Siamo molto contenti di come siano andati questi primi giorni di Edin in giallorosso e speriamo che tutto continui nel migliore dei modi.”

La Roma aveva bisogno di un top player per il suo attacco per puntare al titolo. Dzeko era l’obiettivo principale ed alla fine è arrivato dopo una lunga trattativa. E’ stata dura portarlo a Roma?

“Non è più tempo di parlare di queste cose, ormai fanno parte del passato. E’ il momento di parlare del gol, delle sue prestazioni sul campo e degli obiettivi della squadra. Ora Edin è un calciatore della Roma ed è molto contento di questo.”

Che ruolo ha giocato Miralem Pjanic nella scelta di Edin di diventare un giocatore della Roma?

“Non lo so… (ride, ndr). Sono molto amici, giocano insieme in nazionale e trascorrono molto tempo insieme quando sono in ritiro. Sicuramente Miralem ha parlato molto con Edin della città, della squadra, dell’ambiente e dei tifosi e così lui ha potuto conoscere tante cose su Roma e sulla Roma e farsi un’idea. Ora possono giocare insieme anche nel club”.

I tifosi della Roma sono già pazzi di Dzeko, lo stavano aspettando con ansia e adesso è già un re. Si aspettava un’accoglienza così calda?

“E’ ancora presto per dire che sia un re, siamo solo all’inizio di questa nuova avventura. Tuttavia siamo molto contenti dell’accoglienza che la tifoseria ha riservato ad Edin ed è bello che i tifosi abbiano avuto l’attaccante che tanto aspettavano!”

Fonte: Forzaroma.info

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

2 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

5 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

7 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

10 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

22 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 giorno ago