Bruno Conti manda un messaggio di affetto a Kevin Strootman, che ieri si è sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio:
”A Kevin posso solo fare un grande in bocca al lupo. Conosciamo bene il professor Mariani e la sua bravura, speriamo al più presto di rivederlo in campo perché è un fenomeno”.
Inoltre, Marazico si è anche pronunciato sulla gara contro la Juventus di domenica scorsa:
“Dissi che con Garcia ero tornato a divertirmi? È vero, così come hanno fatto tutti i tifosi e come abbiamo visto anche grazie alla prestazione di domenica scorsa con i bianconeri. Bisogna pensare partita dopo partita, c’è chi di dovere che durante la sosta continuerà ad occuparsi della vicende della prima squadra”.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…