Giornata di doppia seduta a Trigoria per una Roma in formato ridotto a causa degli impegni dei 14 nazionali chiamati in giro per il mondo. Dopo l’allenamento tecnico-tattico della mattinata, nel pomeriggio il gruppo svolgerà lavoro atletico.
Ore 15:30 Fase di riscaldamento per i presenti.
Ore 15:40 Norman e Lippie dividono i presenti in due gruppi: i cinque nuovi acquisti Digne, Emerson Palmieri, Rudiger, Vainqueur e Ponce entrano in palestra con Norman, l’altro gruppo lavora sul campo con Lippie ed è composto da Castan, Cole, Maicon, Anocic, Machin, Falque e Iturbe. I due portieri De Sanctis e Lobont lavorano con il preparatore. Lavoro in palestra per Totti e Keita.
Ore 15:45 Il gruppo agli ordini di Lippie effettua esercizi atletici prima con ostacoli alti, poi palla medica e infine scatti con pesi legati al corpo. Forza e resistenza.
Ore 16:00 I cinque con Norman scendono sul campo per effettuare altri esercizi di postura e stretching. I nuovi acquisti effettuano dei test fisici col preparatore.
Ore 17:15 Seduta terminata, domani altro doppio appuntamento.
Fonte: Roma Tv
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…