Non arrivano buone notizie per l’AS Roma dalla sosta per gli impegni delle nazionali. Il difensore Elio Capradossi, infatti, nella giornata di ieri è stato sostituito a causa di un infortunio al minuto 38 a seguito di uno scontro di gioco durante Italia-Germania Under 20.
Tornato nella Capitale, gli esami strumentali di oggi hanno purtroppo evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo costringeranno a un intervento chirurgico.
Questo il bollettino medico fornito dal settore sanitario giallorosso: “Nella giornata odierna Elio Capradossi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico”.
Capradossi, al settore giovanile giallorosso dal 2010, l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della Primavera di Alberto De Rossi e, da questa estate, è stato aggregato stabilmente alla rosa della Prima Squadra.
Fonte: asroma.it
Vera e propria macchina da gol, l'olandese piace in Premier League Autore del sesto gol…
Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…
Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…
Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…
Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…
Al club giallorosso sono stati offerti due calciatori freschi di convocazione Nell'intento di aprire un…