Sembrava l’inizio della favola perfetta. Daniele De Rossi, alla sua partita numero 101 in Nazionale, ritrovava la Palermo del suo esordio in azzurro per giunta santificato da gol e vittoria. Più o meno il sogno di ogni bambino innamorato del calcio. Invece due giorni fa la storia ha virato in un altro modo e così De Rossi, pur con l’Italia vittoriosa grazie a un suo gol, si è ritrovato sul banco degli imputati per la dodicesima espulsione della sua carriera. Intanto Pjanic, contro Andorra, ha accusato un problema al polpaccio destro. Gli esami li svolgerà soltanto oggi, ma a Trigoria sono abbastanza pessimisti. Se tutto andrà bene sarà diagnosticata una elongazione che gli farà saltare il match col Frosinone e forse anche il Barça. Se invece fosse una lesione, difficile ipotizzare uno stop inferiore ai venti giorni. Sarebbe un disastro per la Roma.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…