Karl-Heinz Rummenigge è stato rieletto oggi a Ginevra, come presidente dell’Eca (European club association). Lo ha deciso oggi l’assemblea generale dell’associazione riunita a Ginevra. L’ex calciatore tedesco, che è anche presidente del consiglio di amministrazione del Bayern Monaco, continuerà quindi a guidare l’associazione dei top club del vecchio continente. Il vice di Rummenigge sarà il presidente della Juventus, Andrea Agnelli.
Quest’ultimo entra a far parte anche del comitato esecutivo della Uefa ed è la prima volta per un rappresentante di un club italiano.
Inoltre la Uefa ha deciso di donare 1 euro di ogni biglietto delle prime gare di Champions League ed Europa League a favore dei rifugiati.
Le ultime indiscrezioni dalla Turchia avevano spaventato i tifosi giallorossi: ecco come stanno le cose…
Il centrocampista francese è un nome sempre più caldo del calciomercato in uscita Reduce dal…
L'attaccante statunitense vuole lasciare il club rossonero, è arrivato un'offerta ufficiale Deluso per la mancata…
L'allenatore italiano vuole riportare il Tottenham in Champions League e continua a chiedere acquisti Il…
Continuano le indiscrezioni di calciomercato sull'attaccante argentino della Roma Nonostante ci sia ancora un po'…
Le ultime di calciomercato su giallorosssi e rossoneri per quanto riguarda l'attacco Il campionato del…