Doppia ricorrenza oggi, giovedì 10 settembre, giorno di nascita di due pezzi di storia della As Roma, Giacomino Losi e Sergio Santarini. Si legge così dal sito della società giallorossa:
“Oggi, 10 settembre, la Roma è lieta di augurare buon compleanno a due giocatori che hanno lasciato un segno importante nella storia del club e che sono entrambi entrati a fare parte della Hall of Fame giallorossa, Giacomo Losi e Sergio Santarini.
Losi e Santarini, eletti rispettivamente nelle classi 2012 e 2015, compiono infatti oggi 80 e 67 anni. Entrambi capitani della Roma in epoche diverse, sono rimasti nel cuore dei tifosi giallorossi che li hanno scelti nelle votazioni per la Hall of Fame.
Giacomo Losi, alla Roma dal 1954 al 1969, ha collezionato ben 455 presenze nel club segnando due gol: con la maglia giallorossa ha conquistato due Coppe Italia, nel 1963/1964 e nel 1968/1969, e la Coppa delle Fiere nel 1961.
Sergio Santarini ha invece militato nel club dal 1968 al 1981, accumulando 431 gettoni e realizzando 6 reti. Con la Roma ha vinto ben tre Coppe Italia, nel 1968/1969, proprio insieme a Losi, e nel 1979/1980 e 1980/1981″.
Fonte: asroma.it
Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…