Dopo aver risposto alle domande dei cronisti, Walter Zenga è ha guidato l’allenamento dei suoi ragazzi che domani saranno impegnati, in casa, contro la Roma.
La Sampdoria ha iniziato la seduta con un riscaldamento, per poi passare ad esercizi di attivazione con la palla ed esercitazioni sullo sviluppo del possesso. I liguri, infine, hanno disputato una partitella.
Puggioni non ha preso parte alla seduta, su permesso della società. Cassani e De Silvestri, invece, sono ancora impegnati con i rispettivi programmi di recupero.
La rifinitura – fa sapere il club doriano – verrà svolta domani mattina a porte chiuse, prima del ritiro pre-gara.
Fonte: Sampdoria.it
L'allenatore giallorosso ha scelto gli undici titolari che affronteranno i Red Devils Una sola vittoria…
Giallorossi in ansia per le condizioni fisiche del portiere romanista Aggiornamento 18.41 - Niente da…
Non decolla l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool e mai come questa volta un suo…
All'orizzonte si prospetta una doppia sfida incrociata di calciomercato.it tra Serie A e Premier League…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono nerazzurri e giallorossi: intesa trovata Divise da un solo…
L'attaccante brasiliano è ricaduto nel dimenticatoio e può partire a gennaio Dopo l'acuto all'Olimpico contro…