AS+ROMA+Comunicato+Curva+Sud%3A+%26%238220%3BContro+il+Carpi+resteremo+a+casa%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/09/25/as-roma-comunicato-curva-sud-contro-il-carpi-resteremo-a-casa/amp/

AS ROMA Comunicato Curva Sud: “Contro il Carpi resteremo a casa”

Tifosi

 

La protesta non accenna a placarsi e dopo aver disertato la sfida contro il Sassuolo, la Sud è pronta a replicare con il Carpi. Ecco il comunicato:

“Tutti a casa! La Questura di Roma ci denuncia per manifestazione non autorizzata, ma noi non abbiamo fatto altro che sostenere i nostri colori da uomini liberi. Vogliamo sottolineare che abbiamo preso questa scelta per non creare problemi a voi ragazzi , che condividete le nostre scelte, noi siamo i vostri parafulmini , mai la causa dei vostri guai alla faccia di chi ci addita come il marcio della curva. Nessuno di chi è entrato domenica alla partita è stato minacciato anzi ringraziamo ancora una volta tutti per la comprensione e collaborazione.

Sabato la Curva Sud rimarrà a casa, per non dare adito a strumentalizzazioni, per salvaguardare tutti i ragazzi, per dare uno schiaffo morale a chi vorrebbe metterci il bavaglio.

Noi non siamo in vendita, non accettiamo compromessi, non molliamo di un centimetro.

Finché la nostra Curva non sarà liberata, finché l’As Roma non aprirà gli occhi.

Ed ora cara Questura di Roma e Cara Digos venite a toglierci il televisore a casa!

Avanti Curva Sud fino alla Vittoria!”.

andrea

Published by
andrea

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

10 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

11 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

13 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

15 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

16 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

18 ore ago