Il centrocampista della Roma William Vainqueur ha parlato al termine di Roma-Carpi 5-1, gara in cui ha fatto il suo esordio subentrando all’infortunato Keita al 19′ del primo tempo. Queste le sue parole:
Quali sono le tue sensazioni dopo l’esordio?
“Volevo ringraziare i tifosi per gli applausi e i compagni per come mi hanno fatto sentire bene in campo. Ho lavorato bene per farmi trovare pronto, oggi tutto è andato bene, tutto perfetto”.
Fisicamento come stai? Sei al 100%?
“Ho lavorato duramente, dovevo recuperare rispetto ai compagni. Non sono ancora al 100% ma spero di avere altre occasioni”.
Che momento sta vivendo la Roma?
“Il campionato italiano si è molto rafforzato. La nostra è una grande squadra, con grandi campioni. Tutte le mattine in allenamento ho la fortuna di imparare da grandi giocatori. Sono sicuro che potremo fare grandi cose”.
Fonte: Roma Tv
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…