Goran Vucevic, direttore sportivo dell’Hajduk Spalato, si è recato negli scorsi giorni a Trigoria per incontrare i dirigenti della Roma. Insieme a lui c’erano inoltre il presidente Brbic e Bjelanovic. Ecco le sue parole in merito alla probabile collaborazione con i giallorossi:
“Dal nostro settore giovanile verrano fuori i ‘nuovi Kalinic’, abbiamo tanti giovani che possono diventare come lui e fare bene. Speriamo che possano fare il suo percorso. Ci sono Balic e Vlasic, c’è Maloku (esterno classe ’96, ndr), Juranovic (mediano classe ’95) e un buon portiere come Lovre Kalinic (nato nel 1990, ndr). Non vogliamo venderli subito. Sono importanti per noi, vogliamo vincere il campionato con loro. Premier? Sì, tante squadre sono interessate a loro due. La Roma? Con loro abbiamo parlato, non è ancora definita la collaborazione ma parliamo. Siamo andati a Roma, anche loro verranno in Croazia. Non abbiamo ancora parlato concretamente di giocatori, come ad esempio Basic e Vlasic. E poi sarà anche la Roma a dare giocatori a noi. Com’è nata l’idea della collaborazione? Abbiamo un buon rapporto tra società, avevamo anche giocato contro sei anni fa“.
Fonte: gianlucadimarzio.com
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…