Queste le dichiarazioni di Nainggolan dopo la batosta di Minsk
Nel primo tempo una figuraccia, nella ripresa potevate anche vincere. Perché questa Roma a due facce?
Nel primo tempo siamo riusciti a concludere un paio di volte in porta. Purtroppo non eravamo equilibrati e loro sono stati bravi sfruttare gli spazi che abbiamo concesso. Siamo dispiaciuti per non aver sfruttato le occasioni per pareggiare. Avremmo dovuto iniziare la gara in modo diverso.
Sotto accusa anche Garcia…
No, no noi sapevamo quello che dovevamo fare ma l’abbiamo fatto male. Bisogna vedere adesso cosa abbiamo fatto male e cosa no, penso che abbiamo iniziato male ed eravamo troppo indietro, potevamo recuperare abbiamo sbagliato tante occasione ma potevamo fare meglio
Il pareggio con il Barcellona forse vi ha fatto sottovalutare questa partita?
E’ facile dire questo dopo questa gara ma non è cosi. Sapevamo che sarebbe stata difficile ma se giocavamo come il secondo tempo sarebbe stato un altro risultato.
Te la senti di chiedere scusa ai tifosi?
Siamo consapevoli, sto dicendo che abbiamo fatto una partita a due facce. Dovevamo giocare per 90 minuti la prendiamo come lezione e speriamo di fare meglio la prossima
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…