MERCATO+ROMA+Branchini%3A+%26%238220%3BLa+Roma+non+ha+cercato+Sirigu%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/09/30/mercato-roma-branchini-la-roma-non-ha-cercato-sirigu/amp/

MERCATO ROMA Branchini: “La Roma non ha cercato Sirigu”

Sirigu, portiere del PSG

Giovanni Branchini, agente sportivo con una grande esperienza da più di vent’anni anche a livello internazionale, ha parlato di Salvatore Sirigu, portiere del PSG accostato questa estate alla Roma:

A Parigi è arrivato Trapp e Sirigu si è ritrovato in panchina: come si valuta un caso del genere da agente?

“E’ una situazione molto anomala. Non ci aspettavamo uno scenario del genere: il Psg ha scelto di prendere Trapp, la decisione ha una genesi molto particolare che non voglio rivelare. Sirigu sta facendo quel che devono fare i protagonisti, ovvero allenarsi benissimo e lottare per riconquistare il posto che gli spetta senza augurare il male al suo collega che è totalmente incolpevole”.

Walter Sabatini conosce bene Sirigu: ha provato a portarlo alla Roma prima di prendere Szczesny?

“No, realmente no. C’è stato un interessamento del Valencia ma non abbiamo preso in considerazione o cercato una nuova destinazione per Salvatore. La questione di un nuovo portiere è stata talmente sorprendente che abbiamo scelto di andare avanti per quella strada con il Paris”.

Fonte: calciomercato.com

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

1 ora ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

24 ore ago