Buone notizie per Garcia. L’allenatore è apparso scosso dalle critiche del dopo Bate, senza contare che pure la fidanzata Francesca Brienza, giornalista del canale tematico, ha preso un «warning» per le sue esternazioni tecnico-sentimentali. Ma un lungo colloquio col d.s. Sabatini – che martedì era sceso nello spogliatoio addirittura nell’intervallo – ha rassicurato, il francese invitato a tenere duro anche nelle sue intuizioni tattiche di inizio stagione, a partire da Florenzi terzino. A tutti quelli che lo hanno rincuorato, infatti, l’allenatore ha detto: «Io non mollo». Poi, a margine della presentazione della partnership tra la Roma e la Sisal Matchpoint, a chi gli chiede se scommetterebbe 50 centesimi sulla vittoria dello scudetto, replica sorridendo: «Anche in Francia non si può scommettere sul calcio, allora forse inizierò a scommettere sui cavalli».
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…