Giuseppe Iachini, allenatore del Palermo, ha parlato della gara di domani contro la Roma nella consueta conferenza stampa della vigilia. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Con il Presidente c’è massimo dialogo e massima sintonia. Manca qualche punto, nel calcio può capitare. Faremo girare la ruota. Stiamo cercando di portare quanto prima Gilardino in perfetta condizione. Si sta impegnando moltissimo, ci darà tanto”.
La Roma?
“E’ una squadra dalle grandissime qualità ed è al terzo anno con Garcia. Anche i nuovi innesti sono di grande valore. Vazquez, con le sue qualità, è in grado di metterci sempre in superiorità numerica nella fase di possesso palla. Dobbiamo migliorare nella circolazione, muovendoci meglio per sorprendere gli avversari senza diventare prevedibili”.
“Può giocare ovunque a centrocampo. Valluterò se scherarlo da titolare o a partita in corso. Il suo ritiro è stato particolare e poi ha dovuto tornare di nuovo ad integrarsi negli schemi tattici. Per noi è importante”.
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…