Francesco Totti ha scelto la parola “Famiglia” per la campagna “Le parole valgono”. Questo è il nome della campagna istituzionale pensata dalla Treccani per ridare alle parole che usiamo il giusto peso, recuperandone lo spessore e la precisione. Nel mini sito dedicato (CLICCA QUI) è stato chiesto a dei testimonial famosi, di grande impatto mediatico, di scegliere la loro “parola che vale”, quella che in qualche modo gli ha cambiato la vita. In molti hanno aderito, a partire dai primi quattro: Bocelli, Totti, Rohrwacher e Littizzetto. Gli altri li leggerete nelle settimane che verranno.
Totti: Famiglia
”È la cosa più importante. Ti aiuta a trovare la tua strada e a comprendere cosa sia realmente fondamentale nella vita. Ti regala serenità ed è la prima motivazione di tutto”.
#LeParoleValgono Abbiamo chiesto a Francesco Totti qual è la parola che gli ha cambiato la vita. Qual è la vostra? pic.twitter.com/YoV0wanAdD
— Treccani (@Treccani) 6 Ottobre 2015
Fonte: ansa.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…