Secondo allenamento odierno per la Roma, impegnata nel centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria ad organico dimezzato per la partenza degli undici Nazionali. Una sosta che permetterà a Garcia di recuperare o per lo meno accorciare il tempo di recupero degli infortunati. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà sabato 17 ottobre all’Olimpico, ore 18, contro l’Empoli.
Ore 16:00 – La squadra si sta allenando in palestra dove effettua vari tipologie di lavoro: dopo una prima fase aerobica, i calciatori hanno iniziato a svolgere esercizi per il potenziamento delle gambe.
Ore 17:00 – E’ terminato l’allenamento pomeridiano dopo circa un’ora e mezza di lavoro nella palestra di Trigoria.
Ore 17:55 – La Roma ha rivelato con una nota l’andamento della seduta: fisioterapia per Manolas, mentre Totti, Falque, Rudiger, Strootman e Keita che hanno effettuato lavoro personalizzato. LEGGI QUI
Fonte: Roma Tv
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…