Oggi pomeriggio i giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria dopo la due giorni di riposo concessa dallo staff tecnico, che in settimana ritroverà pian piano tutti gli effettivi con il ritorno a Trigoria degli 11 giocatori che in questi giorni hanno lavorato con le rispettive nazionali in gare amichevoli e in quelle di qualificazione ad EURO 2016. Il prossimo impegno di campionato è infatti alle porte: sabato alle 18 all’Olimpico ci sarà Roma-Empoli.
Dopo la seduta di questo pomeriggio prevista alle 16:15, domani prevista al Bernardini una doppia sessione di lavoro, la prima alle 10 e la seconda alle 15:30. A seguire sia mercoledì che giovedì gli uomini di Garcia saranno impegnati in due allenamenti pomeridiani, entrambi con inizio alle 16:15.
Venerdì alle 10:30 poi la rifinitura in vista dell’Empoli, con a seguire la classica conferenza stampa di mister Garcia.
Gara di sabato inclusa, un periodo intenso aspetta i giallorossi, che dal 17 ottobre all’8 novembre, data del derby Roma-Lazio, dovranno disputare ben 7 gare in 23 giorni.
Fonte: Asroma.it
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…