Si continua a lavorare a Trigoria per preparare il match di sabato contro l’Empoli in programma all’Olimpico alle ore 18. Garcia, che per oggi ha previsto una doppia seduta (alle 10 ed alle 15:30), dovrà fare ancora a meno di alcuni giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
Ore 10:20 La squadra è scesa in campo per la prima seduta giornaliera. Personalizzato per Totti, Strootman e Keita. In gruppo Manolas e Rudiger.
Ore 10:30 Esercitazioni tattiche per la squadra.
Ore 11:45 Termina l’allenamento. I giallorossi scenderanno di nuovo in campo alle 15:30 per la seconda seduta della giornata.
ASRL
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…