L’esterno offensivo della Roma Iago Falque ha parlato del proprio momento di forma e di quello della squadra, attesa sabato dall’ottava giornata di campionato contro l’Empoli. Queste le parole dello spagnolo:
“Il calcio migliore in Italia lo gioca la Roma. L’intesa perfetta a sinistra con Digne mi offre la possibilità di mettere tanti cross. Ho segnato un solo gol finora ma era accaduto anche l’anno scorso a Genoa, poi alla fine ne ho fatti ne ho fatti 13. Io mi esalto e vengo fuori nel girone di ritorno, quindi mi esalterò anche con la Roma nei prossimi mesi. L’importante però è l’equilibrio perché è importante per un attaccante moderno anche dare una mano dietro. L’Empoli è una squadra che sa ripartire molto velocemente, è una delle squadre più forti tra le piccole”.
Quest’anno hai conosciuto De Rossi. Cosa ti ha colpito di lui?
“Mi piace molto come prepara ogni partita e ogni allenamento dando sempre il massimo, è un campione dal quale posso sempre imparare molto”.
A Palermo senza Dzeko e Totti avete giocato col 4-4-2. Come ti trovi in questo modulo?
“E’ un modulo che ci permette di esaltare la velocità di Gervinho e Salah davanti e che ci permette anche di fare a meno di giocatori come Dzeko, Totti e Keita quindi è una risorsa in più, non so se poi Garcia ci farà tornare al 4-3-3”.
Fonte: Sky Sport
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…