Stavolta sarà facile indovinare le coreografie: seggiolini blu e scale gialle. Così (vuote) si presenteranno per la 1ª volta la Curva Nord e la Curva Sud al derby dell’8 novembre. Eterne rivali, ma unite contro le decisioni prese dal Prefetto Gabrielli: segmentazione del settore, divieto di bandiere, multe salate per chi non rispetta il posto e la presenza massiccia di forze dell’Ordine. Scelte estreme che hanno avvicinato le due tifoserie (quella laziale ha ufficializzato la sua assenza con un comunicato, quella romanista lo farà a breve) decise a indebolire anche mediaticamente una gara che vive sugli spalti il suo spettacolo più bello.
Una parola di conforto ai suoi tifosi da parte della Roma (fin qui silente) potrebbe arrivare oggi alle 16 quando Pallotta risponderà alle domande dei tifosi sul profilo Facebook del club. Nel frattempo la petizione lanciata sulla piattaforma change.org e indirizzata al Prefetto, al Ministro Alfano e ai due club è arrivata a 9 mila firme. A riportarlo è l’edizione odierna di Leggo.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…