A 48 ore dalla sfida dell’Olimpico con l’Empoli la buona notizia in casa Roma è il recupero di Dzeko, tornato ad allenarsi senza problemi in gruppo. L’attaccante, dopo aver saltato precauzionalmente le gare con la Bosnia, ha smaltito i problemi al ginocchio e potrebbe giocare uno spezzone di gara. Per Garcia, poi, abbondanza in difesa con Manolas e Ruediger di nuovo disponibili, e con Castan che scalpita per tornare in campo. Sicuri assenti sabato pomeriggio invece capitan Totti, Keita e Strootman che hanno proseguito a Trigoria col lavoro personalizzato.
L’Empoli torna a giocare dopo la sosta già sabato sera alle 18 nell’anticipo dell’Olimpico contro la Roma. In campo gli ex giallorossi Skorupski e Paredes, mentre Barba dovrebbe partire dalla panchina, gli è ancora preferito Costa. In settimana dall’infermeria sono arrivate buone notizie: Tonelli e Costa hanno recuperato e sono a disposizione di Giampaolo. Ancora non a disposizione l’attaccante georgiano Mchedlidze. Sonosqualificati Saponara e Zielinski. In difesa e in attacco non dovrebbero esserci novità rispetto alla sfida contro il Sassuolo, in mediana, dove Croce è ancora infortunato, Paredes torna titolare al posto del polacco squalificato. Diousse in vantaggio su Ronaldo per il ruolo di regista e Buchel completerà il reparto. Sulla trequarti confermato Krunic.
Fonte: ansa
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…