Secondo quanto riporta l’avvocato penalista Lorenzo Contucci tramite la propria pagina Facebook, “la Questura di Roma ha diffidato per 4 anni (il massimo è 5) un ragazzo di 23 anni che a Roma/Sassuolo ha acceso un fumogeno all’esterno dello Stadio Olimpico durante la protesta per la divisione della curva Sud. L’agente che ha provveduto alla notifica, non si sa in base a quale legge e in base a quali poteri, ha anche “minacciato” il ragazzo di ampliare a 5 anni la diffida se oggi andrà ai campi di calcetto ove si terrà il raduno preannunciato”.
Oggi infatti i ragazzi della Curva Sud si sono dati appuntamento presso i campi da calcetto del Tiburtina Valley Sporting Club per seguire tutti insieme la partita. A tal proposito l’avvocato ha aggiunto: “Una precisazione: la Questura di Roma non può fare alcuna diffida per un raduno in campi di calcetto privati. Questo per tranquillizzare chi ha deciso di andare”.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…